Zidane pensa già alla Champions

0
170

zidaneMercoledì sera allo Stadio Olimpico andrà in scena il match d’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid. La Roma ieri ha archiviato la pratica Carpi e si catapulta con la testa a questo delicatissimo impegno.

La squadra di Zidane, invece, affronterà questo pomeriggio l’Atletico Bilbao, ma come conferma la Gazzetta dello Sport, il neo tecnico delle merengues avrebbe già in testa la sfida contro i giallorossi. La Champions rimane un obiettivo prestigioso per i blancos, anche perchè in campionato sono terzi in classifica con un ritardo di 4 punti dal Barcellona, ma che potrebbero diventare 7 vista la partita in meno della squadra di Luis Enrique.

Inoltre le preoccupazioni maggiori vengono dalle condizioni fisiche dei propri giocatori.Gli infortuni di Marcelo e Bale complicano i piani del francese. Il sostituto del brasiliano sarà uno tra Nacho e Danilo, mentre a rimpiazzare il gallese nel trio d’attacco insieme a Benzema e Ronaldo sarà James Rodriguez. Queste assenze costringeranno Zidane a gestire i propri uomini. Oggi ad esempio giocherà Kovacic dal primo minuto al posto di Isco che verrà risparmiato in vista della trasferta dell’Olimpico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.