Ventura: “Spalletti-Totti? Difficile giudicare, un mio amico e uno dei più grandi”

0
156

Torino - Empoli Campionato italiano di calcio Serie B bwin 2011 2012

Alla vigilia dell’ultimo turno infrasettimanale della stagione, che metterà il Torino di fronte alla Roma di Spalletti nella sfida dell’Olimpico, Giampiero Ventura ha risposto alle domande dei cronisti presenti in conferenza stampa.

Cerchiamo di arrivare in fondo al campionato cercando di fare tesoro di tutto quello che è successo. Tutto arriva attraverso la serietà, la professionalità. In questi anni abbiamo ricostruito l’immagine del Torino, in tutta Italia il Torino oggi ha un’immagine più che positiva. Abbiamo costruito la base per un bel futuro. È stata un’annata che potrà diventare importante per il futuro”. 

Sulla Roma“Affronteremo una squadra arrabbiata: sarà una sfida stimolante per le nostre verifiche sulla consapevolezza di quello che siamo. Il nostro problema non è la Roma, che è una squadra che ha il rammarico di non essere stata in corsa per lo scudetto, il nostro problema siamo noi”. 

 

Sul caso Totti-Spalletti: “Difficile giudicare dall’esterno senza conoscere la reale situazione. Da una parte c’è Spalletti, che è stato un mio giocatore ed è un mio amico, dall’altra uno dei più grandi giocatori. L’unica cosa che posso dire è che sono dispiaciuto. Sarebbe bello che Totti finisse da grande calciatore quale è stato”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.