Ufficiale: EZ Trader è Premium Partner dell’AS Roma

0
161

ezDopo la conferenza di presentazione in grande stile dell’accordo tra EZ Trader e la Roma di questa mattina a Via del Corso, alla quale ha partecipato anche Radja Nainggolan, arriva anche il comunicato ufficiale sul sito della Roma, asroma.com.

Ecco la nota:

L’AS Roma è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di partnership per le prossime tre stagioni con EZTrader, società che opera nel trading e nelle opzioni binarie.

EZTrader.com beneficerà degli spazi pubblicitari concessi da AS Roma in occasione delle gare casalinghe. Verranno inoltre messe in atto strategie di comunicazione attraverso le piattaforme ufficiali del Club.

EZTD Inc. (OTCQX:EZTD), leader mondiale nel trading online su opzioni binarie, è l’unica azienda forex nel settore delle opzioni binarie a essere quotata pubblicamente negli Stati Uniti.

Dal 2008, EZTrader è leader nel settore del trading su opzioni binarie e ha stretto accordi di partnership nel mondo calcistico in Inghilterra e Giappone.

EZTrader offre trading sette giorni su sette, ventiquattro ore su ventiquattro, su più di centoventi asset, tra i quali beni, titoli, coppie, indici di valute e Contratti per Differenza.

L’organizzazione vanta una delle piattaforme di trading più sicure e intuitive e offre ai propri clienti un’ampia selezione di opzioni, indipendentemente dal loro livello di esperienza.

EZTrader è una delle aziende selezionate nel settore delle opzioni binarie a essere quotate in borsa negli Stati Uniti ed è stata recentemente autorizzata a operare nel miglior mercato OTCQX, sotto la dicitura “EZTD”.

“EZTrader sta sviluppando un’importante presenza nel mondo del calcio, grazie alle diverse partnership stipulate in Europa – ha sottolineato Laurent Colette, Chief Marketing Officer dell’AS Roma –. Siamo felici di dargli il benvenuto tra i nostri Premium Partner e siamo impazienti di lavorare a stretto contatto con il loro team nelle prossime stagioni”.

Shimon Citron, Amministratore Delegato di EZTrader ha dichiarato: “Nel processo di crescita e consolidamento del nostro business e del nostro marchio in Europa, è per noi importante avere nella Roma un nuovo partner. L’AS Roma è un club storico e ambizioso, che fa di Roma la propria casa, una scelta perfetta per noi”.

Come riportato da Il Tempo, questo accordo frutterà alla Roma ogni anno circa 1 milione di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.