Udinese, Iachini e Hertaux:”Dobbiamo migliorare. Contro la Roma sarà diverso”

0
138

sabatini

La sconfitta contro lo Spezia in Coppa Italia ha scosso un pò gli animi in Friuli. I tifosi dell’Udinese sono rimasti un pò sorpresi per la prematura eliminazione dalla competizione.

Giuseppe Iachini, tecnico dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il match per. Ecco uno stralcio delle sue parole riprese da udineseblog.it:

“Stiamo lavorando per cercare di conoscere i ragazzi, alcuni sono arrivati da poco. Stiamo parlando con la società, siamo ben vigili. Le nostre idee su ciò che dobbiamo fare le abbiamo. I ragazzi erano amareggiati al termine della gara. Dobbiamo girare pagina, lo sport è fatto anche di momenti non positivi, dobbiamo essere bravi noi a far girare la ruota attraverso il lavoro settimanale. Nelle prossime settimane con qualche aggiustamento non potremo far altro che migliorare”.

Al termine della partita di Coppa Italia, ha rilasciato alcune dichiarazione anche il centrale dell’Udinese Hertaux:”Per noi è stata davvero una brutta serata. Siamo partiti bene ma dopo il loro gol siamo andati in grande difficoltà. Il loro terso gol ci ha tagliato le gambe e chiuso definitivamente la partita. Non abbiamo scuse, anzi chiedo scusa ai tifosi per questa sconfitta arrivata contro una squadra di serie inferiore. Nonostante la sconfitta però io sono fiducioso. Sembra strano, ma voglio rassicurare i nostri tifosi perché con il lavoro è un allenatore che ha idee possiamo crescere. Io sono convinto che abbiamo qualità e faremo un buon campionato. Siamo ancora influenzati dalla preparazione e le gambe non sono al meglio. Comunque è chiaro che ci dobbiamo svegliare: a Roma sarà un’altra partita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.