Dopo il triplice fischio finale dell’arbitro Orsato che decretava la vittoria sul Napoli per 1 a 0 è scoppiata la festa giallorossa per 3 punti pesantissimi che allontanano definitivamente l’Inter, ormai distante 7 punti a 3 giornate dal termine, e avvicinano gli stessi partenopei, a sole due lunghezze.
Una grande gioia che prima si è vista sul campo con baci, abbracci e pacche sulle spalle ma che poi si è riversata negli spogliatoi, dove telecamere e microfoni non possono entrare, ma dove gli stessi giocatori hanno voluto esprimere la propria felicità tramite i vari profili social:
Uno dei primi è stato il difensore Tony Rudiger che oggi ha annullato il Pipita Higuain.
Yeeeees! 👌👌💥 We did it! What an important win against Napoli! 💛❤ #ForzaRoma @OfficialASRoma pic.twitter.com/wvcNdQygVb
— Antonio Rüdiger (@ToniRuediger) 25 aprile 2016
Poi è stato il turno del portiere polacco Szczesny che ha riproposto l’immagine dell’esultanza nel gol di Nainggolan:
Sempre tramite il profilo Instangram, colui che ha cambiato la partita, ovvero Francesco Totti:
Grande Roma!!!
Anche Digne:
Che victoria importante oggi continuamo cosi sempre forza Roma ❤️💛 pic.twitter.com/bSUNfPLYuJ
— Lucas Digne (@LucasDigne) 25 aprile 2016
Inoltre Miralem Pjanic che ha voluto festeggiare insieme ai due compagni di reparto, ovvero il Professore Keita, e il goleador di giornata Nainggolan:
miralem_8Con bomber @radjaclanainggolan 😳😂 e profesore Keita dopo Roma – Napoli !!! 3 punti importantissimi per La Champions League !
#sempreforzaroma
Infine lo stesso Ninja, che con il suo gol regala almeno il terzo posto alla Roma. Gol che coincide con la seconda vittoria consecutiva casalinga, che lo stesso Nainggolan attribuisce alla presenza della figlia, che invece era mancata durante la sfida con il Bologna. Lei quindi nuovo portafortuna giallorosso.
radjaclanainggolanHa colpita ancora❤️❤️❤️☘☘☘