Turone: “Non cambierei Garcia, lo ritengo un allenatore capace”

0
174

rudi-garcia-cropped-614e4ujrimbj1dq910bqo56vnA seguito della vittoria di ieri che sembrerebbe tenere a galla la panchina di Rudi Garcia, ha voluto parlare del tecnico francese una vecchia conoscenza giallorossa: Maurizio Turone.

Queste le sue parole ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

 

Riguardo al mister: “Non cambierei Garcia, lo ritengo una persona a modo, un allenatore capace. Ha avuto dei problemi con dei giocatori, degli infortuni, ma la squadra c’è. Dzeko non sta rendendo e non si è ambientato, ma ricordiamo che manca uno come Totti. È fondamentale“.

Sul ruolo fondamentale di Totti: Fin quando giocherà, senza dubbio. Non puoi fare a meno di lui, sarà sempre una Roma Totti-dipendente e ci vorrà il suo tempo quando non ci sarà più il Capitano. Certo, in giro non ce ne sono come lui, e servirà cambiare strategia e gioco. Quando mancano i grandi giocatori, la squadra ne risente“.

Sui problemi in difesa: Castan e Benatia era la miglior coppia del mondo, in quel momento. Adesso non c’è paragone: non serve soltanto un difensore, adesso, ma se ne occuperà la società“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.