Un pareggio duro da digerire, soprattutto per la poco attiva prestazione mostrata in campo. Così il tecnico giallorosso Spalletti ha deciso di far fare “due passi” ai suoi par aiutarli nella digestione del boccone amaro.
Infatti il mister di Certaldo, come riporta il quotidiano il Tempo, ha deciso di far riprendere gli allenamenti già da questa mattina alle ore 11:00 al Centro Tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria.
La squadra, per evitare inutili perdite di tempo, ha pernottato direttamente a Trigoria dopo essere rientrata dalla trasferta europea nella notte.
Contro i viola infatti torneranno in campo dal primo minuto Salah, Strootman, Florenzi e De Rossi. Gli unici dubbi, secondo il Corriere della Sera, rimangono sulla presenza di Vermaelen (tornato ad allenarsi martedì dopo le noie muscolari) al posto di Juan Jesus e sul portiere, con Alisson che potrebbe aver ribaltato le gerarchie ai danni di Szczesny.
Infine, il prossimo avversario di campionato, la Fiorentina ha optato per restare in Grecia. Dopo la seduta del mattino, secondo firenzeviola.it, farà ritorno solo all’ora di pranzo in Italia dopo lo 0-0 conquistato a Salonicco nella prima giornata della fase a gironi dell’Europa League.