Trigoria, Spalletti non concede alcun riposo. La Roma torna a lavoro

0
146

spallettiLa vittoria per 3 a 0 contro il Bologna, la pausa delle nazionali e il secondo posto in solitaria, non inteneriscono Spalletti, che all’indomani del match ha fissato l’allenamento al centro sportivo di Trigoria.

Infatti, come di consueto ormai, il tecnico toscano preferisce far svolgere il lavoro di scarico il giorno dopo la gara. Così questa mattina la squadra si è ritrovata al Fulvio Bernardini e, chi ha giocato ieri, ha svolto lavoro di scarico in palestra, mentre il resto dei compagni si è ritrovato sul campo per un vero e proprio allenamento. Da segnalare l’assenza dei 7 nazionali e la presenza sul terreno verde anche di Seck, Manolas ed El Shaarawy. Tra i 7 convocati c’è Gerson, che è stato chiamato per l’ultima partita prima del Sudamericano Sub20, ovvero la ‘Coppa America’ giovanile in programma tra gennaio e febbraio in Ecuador. Una sua convocazione per la kermesse continentale escluderebbe l’ipotesi, che era stata recentemente valutata dalla Roma, di un trasferimento in prestito a gennaio visto il poco utilizzo.

Inoltre, Thomas Vermaelen, alle prese con il recupero dalla pubalgia che lo sta obbligando ad un lungo stop, ha postato su Twitter una foto che lo ritrae al lavoro sulla cyclette aggiungendo:

 

“Nuova settimana, nuova sessione di lavoro davanti”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.