Trigoria, Spalletti continua la marcia con una doppia seduta e sorride per due rientri importanti

0
150

spalletti

Dopo il giorno di riposo di ieri concesso da mister Spalletti, oggi la Roma torna ad allenarsi a Trigoria con una doppia seduta. Il primo allenamento è andato in scena questa mattina alle ore 11 al Fulvio Bernardini.

Dopo un inizio in palestra durato circa una quarantina di minuti, il gruppo è sceso in campo per un lavoro fisico. Bruno Peres, Perotti, Nura, Mario Rui, Vermaelen e Strootman hanno svolto invece lavoro individuale. Da segnalare come Juan Jesus e Nainggolan abbiano svolto il lavoro con il resto dei compagni.

Successivamente si è passati ad un lavoro sul possesso palla.

Questi gli schieramenti:

BIANCHI: Totti, Iturbe, Ruediger, El Shaarawy, Paredes, Fazio, Nainggolan

BLU: Florenzi, Manolas, Jesus, Dzeko, Salah, Emerson Palmieri

Verso le 13 è terminata la prima seduta della giornata e tutti si sono recati a pranzo all’interno del centro, come testimonia il Capitano Totti con questa foto pubblicata su Facebook:

 

 

 


 

Dopo l’allenamento di questa mattina, la Roma, come riportato dal canale tematico giallorosso, è tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare il doppio impegno fra Europa League e campionato contro Austria Vienna e Palermo. La squadra, dopo una sessione video, ha intrapreso il lavoro tattico con esercizi su inferiorità e superiorità numerica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.