Trigoria, allarme centrocampo e difesa nella sessione mattutina

0
147

aUltimo giorno di allenamento nel centro sportivo “Fulvio Bernardini” in vista del match contro il Real Madrid. Questo il report pubblicato dal sito ufficiale asroma.com:

Questa mattina gli uomini di Spalletti si sono ritrovati a Trigoria per proseguire la loro preparazione in vista della sfida di Champions League contro il Real Madrid prevista per martedì.

I giallorossi hanno iniziato la sessione in palestra per poi scendere in campo e lavorare sulla mobilità articolare. A seguire partita a tema e esercitazioni per reparti. La conclusione dell’allenamento è stata riservata ad una gara a campo ridotto.

Seduta personalizzata per De Rossi, Gyomber, Nainggolan e Rudiger.

Domani mattina la squadra partirà alla volta di Madrid dove svolgerà la seduta di rifinitura in vista del Real alle ore 18 presso lo stadio Santiago Bernabeu. La sessione sarà preceduta dalla conferenza stampa di Spalletti e Perotti, che inizierà alle 17:30.

 

Inoltre dal sito del quotidiano in rosa gazzetta.it, si apprende che il centrale tedesco nelle prossime ore farà degli accertamenti per un risentimento al flessore della coscia destra, mentre per il Ninja Nainggolan si tratterebbe sempre di un risentimento ma all’inguine destro. Per quest’ultimo si tenterà il recupero, mentre per Rudiger si dovrebbe attendere il responso degli esami strumentali.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.