Il tempo ma soprattutto i risultati positivi saranno la migliore medicina per curare la ferita portoghese del tifoso romanista.
Per far si che questo avvenga nel minor tempo possibile, la soluzione è una sola:lavorare. Infatti, pochi minuti fa la squadra giallorossa è scesa in campo per l’allenamento odierno in vista del prossimo match contro il Cagliari che andrà in scena nel capoluogo sardo. Il gruppo, privo degli infortunati Mario Rui, Rudiger, Nura e di coloro che stanno svolgendo lavoro individuale, ovvero Totti e il partente Torosidis, si sta esercitando in una partitella tattica con delle mini porte, sotto gli occhi attenti del tecnico Spalletti e dei suoi collaboratori.
Queste le due formazioni schierate in campo:
Bianchi (4-3-3): Alisson/Lobont, Peres, Manolas, Vermaelen, Emerson Gerson, De Rossi, Nainggolan, Iturbe, Sadiq, Perotti
Blu (4-2-3-1): Szczesny/Romagnoli, Florenzi, Fazio, Jesus, Seck, Paredes, Strootman, Salah, Ricci, El Shaarawy, Dzeko.
Durante l’allenamento di questa mattina Juan Jesus ha dovuto abbandonare la sessione a causa di un trauma contusivo alla gamba. Le sue condizioni verranno monitorate e valutate nelle prossime ore.