Neanche il tempo di assimilare la sconfitta che la Roma è “costretta” a tornare al lavoro. Infatti, il turno infrasettimanale non permette alcun momento di riposo, ma concede anche la possibilità di voltare pagina immediatamente.
Già questa mattina Spalletti ha ritrovato i suoi alle ore 11 sul campo sportivo di Trigoria. Nelle due ore circa di allenamento la squadra ha iniziato la seduta con il riscaldamento in palestra. Poi la rosa si è divisa in due gruppi, dove quelli che hanno giocato più minuti hanno continuato l’allenamento in palestra mentre gli altri si sono spostati sul campo. Successivamente il tecnico di Certaldo però ha riunito i giocatori per fargli svolgere degli allunghi agli ordini di Norman e poi degli esercizi di tattica.
Al termine degli esercizi tattici chi ha giocato ieri è tornato in palestra, gli altri hanno invece svolto una partitella a metà campo. Queste le squadre:
ROSSI: Romagnoli, Anocic, Jesus, Seck, Gerson, Soleri, Totti
BLU: Alisson, De Santis, Emerson, Paredes, Iturbe, Keba, El Shaarawy
Mentre Vermaelen ha svolto ancora lavoro individuale.
Chi invece è rimasto 15 minuti in più del previsto sul campo di allenamento è il Capitano Francesco Totti, che sotto gli occhi dell’allenatore romanista ha svolto una sessione extra focalizzata sui tiri in porta.
Inoltre come riporta l’emittente televisiva ufficiale del club giallorosso, Roma Tv, la squadra tornerà ad allenarsi domani alle ore 17 per la rifinitura in vista del Crotone, che i giallorossi affronteranno mercoledì sera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico.
Infine, come viene reso noto dal profilo twitter della società di Trigoria, domani alle 14 domani Luciano Spalletti incontrerà i giornalisti per la conferenza stampa alla vigilia del match contro la squadra calabrese.
🔔 Domani, alle ore 14:00, Luciano #Spalletti incontrerà la stampa in vista di #RomaCrotone.#ASRoma pic.twitter.com/kzcIJef51s
— AS Roma (@OfficialASRoma) 19 settembre 2016