Accantonato il pareggio a reti bianche con l’Empoli, la Roma è tornata al lavoro in mattinata presso il centro tecnico “Fulvio Bernardini”, per preparare la sfida di Europa League contro l’Austria Vienna, prevista per giovedì prossimo.
La squadra si è ritrovata intorno alle ore 11 in sala video per studiare gli errori passati, ma anche per migliorare la conoscenza dei prossimi avversari. Intorno alle 11:30, si è passati ad un lavoro sulle articolarità. Successivamente i calciatori sono stati divisi in due gruppo, dove il primo ha svolto allunghi e lavori in piscina, mentre l’altro ha proseguito sul campo.
Come afferma RomaRadio, continua il lavoro individuale per recuperare dai rispettivi infortuni per Nura, Mario Rui, Vermaelen e Seck. Florenzi invece ha già iniziato il lavoro di fisioterapia. Il jolly di Vitinia è stato salutato calorosamente dal gruppo.
Tornando al campo, Totti sta recuperando dall’infortunio, anche se difficilmente sarà a disposizione per la sfida europea. Anche oggi infatti lavoro individuale. Più probabile quindi una sua convocazione per domenica prossima.
Infine partitella a campo ridotto, dove il tecnico di Certaldo si è complimentato con Iturbe per i movimenti mostrati.