Trasferta in Germania più che movimentata per un piccolo gruppo di tifosi giallorossi. Ancor prima di arrivare in terra tedesca questo ristretto numero di persone riconoscibili dalle sciarpe e felpe indossate, si è contraddistinto per la propria vivacità data anche dagli effetti di qualche birra di troppo.
Come segnalato da il Messaggero l’avventura è iniziata a Fiumicino, più precisamente nel volo 4u9883 della Germanwings, dove hanno iniziato a cantare cori provocando i primi disagi a tutto l’equipaggio e ai passeggeri, costringendo l’aereo a tardare il volo rimanendo in pista per oltre mezz’ora in più. Non contenti, esaltati ed euforici per effetto dell’alcol ancora in corpo hanno proferito offese al personale di bordo arrivando addirittura alle molestie fisiche ai danni di una hostess, tanto da costringerla quasi ad abbandonare il volo.
Grazie all’aiuto di una collega e alle minacce del pilota di far scendere quelle persone dall’aereo, la situazione si è tranquillizzata. Ad ogni modo il comandante avrebbe segnalato all’aeroporto tedesco di arrivo la presenza di tifosi esagitati.