Tra la Roma e Manolas, spuntano Wenger e Conte

0
153

ROME, ITALY - AUGUST 30: Kostas Manolas celebrates after goal scoring by Edin Dzeko during the Serie A match between AS Roma and Juventus FC at Stadio Olimpico on August 30, 2015 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Le voci intorno ai gioielli giallorossi sono sempre più frequenti. Un giorno Nainggolan, un giorno Pjanic e oggi il colosso greco Kostas Manolas. E siamo ancora ad aprile. I tifosi romanisti si preparino a vivere una nuova estate caldissima per quanto riguarda il mercato e il conseguente fantamercato.

Infatti, secondo quanto appreso da Goal.com l’Arsenal avrebbe identificato in Kostas Manolas il difensore top da acquistare nella prossima stagione.

Grazie alle sue ottime prestazioni in Serie A ed in Champions League, il greco è entrato nelle mire di tanti club inglesi: Manchester United, Everton ed anche Chelsea.

Al momento però i Gunners di Wenger se la dovrebbero vedere con il Chelsea, attualmente favorita nella corsa al’ellenico. Antonio Conte, prossimo manager dei Blues, ha già avuto dei contatti con la Roma e sarebbe fiducioso riguardo la buona riuscita dell’affare nei prossimi mesi.

L’unico ostacolo, concorrenti a parte, e una grandissima notizia per i sostenitori capitolini potrebbe essere rappresentato dalla clausola che prevede che l’Olympiakos, squadra di provenienza di Manolas, debba incassare il 50% di quanto verrà versato alla Roma.

Pare però, sempre secondo quanto appreso da Goal.com, che ci siano delle possibilità di negoziare e che la percentuale possa scendere al 20-30%.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.