TOVALIERI: “ROMA, PRENDI HIGUAIN! PELLEGRINI È UN PERFETTO TREQUARTISTA”

0
1432

Durante la trasmissione “Bar Forza Lupi”, su Centro Suono Sport, è intervenuto l’ex attaccante giallorosso Sandro Tovalieri, che ha parlato del futuro di Edin Dzeko e di quello che potrebbe essere il suo miglior sostituto.
“Fonseca sta cercando di rimotivare il bosniaco, ma a Roma deve rimanere solo chi ha veramente voglia di indossare questa maglia: Icardi, vista la giovane età, sarebbe il profilo migliore; ma su tutti prenderei Higuain, puntando sulla sua voglia di riscatto dopo un annata difficile”.

Tovalieri parla anche di Lorenzo Pellegrini, che ha allenato quando era allenatore degli allievi nazionali della Roma.
“Già a sedici anni si vedeva che Lorenzo era un giocatore sopra la media: è dotato di una grandissima tecnica ed ha ottimi tempi di inserimento: è il prototipo perfetto del trequartista moderno.”.

Il Cobra conclude parlando di altri due suoi ex giocatori avuti nelle giovanili della Roma: Capradossi e Antonucci.
“Capradossi è un ottimo difensore: avrei puntato su di lui l’anno scorso piuttosto che spendere tutti quei soldi per Bianda.
Antonucci va tenuto solo se gli si dà la possibilità di giocare parecchie partite; altrimenti meglio girarlo in prestito ad una squadra che gli permetta di giocare con continuità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.