A poco meno di 24 ore dalla sfida di campionato tra Torino e Roma, uno dei giocatori più attesi in casa granata ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita di domani.
Queste le parole nell’intervista rilasciata a Sky Sport da parte dell’attaccante Andrea Belotti:
Analisi della partita: “Sicuramente è una partita difficilissima, è una squadra veramente forte e non ci si deve fidare di due sconfitte consecutive per giudicarli”.
Giocatore con il quale scambierebbe volentieri la maglia a fine partita: “Totti è una leggenda, anche se è un periodo che non gioca ha fatto e può fare la storia del calcio, ma anche affrontare i vari Dzeko o Pjanic sarà un onore”.
Sul gol realizzato nel turno predente contro il Bologna: “Ci sono stato tanti complimenti, tanti messaggi dei tifosi che credevano in me, tra i messaggi più belli. È stata un’emozione unica ricevere qualsiasi messaggio”.
Per conlcudere una sua opinoine sulla forma della sua squadra: “Stiamo crescendo tanto da qualsiasi punto di vista e si sta vedendo, dobbiamo lavorare partita dopo partita vedendo come siamo messi, guadagnando più punti possibili”.