Nel corso dei giorni sembrava fosse tutto fatto, che si attendesse solo il momento per dire si e celebrare il matrimonio tra la Juventus e Leandro Paredes.
Ma nel momento in cui il celebrante ha chiesto se qualcuno avesse qualcosa in contrario a questa unione, parli ora o taccia per sempre, Luciano Spalletti si è alzato in piedi e con ardore affermò:”Questo matrimonio non s’ha da fare.”
L’opera dei Promessi Sposi continua anche con né ora, né mai, ma nel calcio i limite temporali non ci sono mai.
Comunque tornando al mercato, non sarà andata proprio così, ma il concetto è questo. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb infatti, l’allenatore giallorosso avrebbe interrotto la trattativa tra i due club per il giocatore argentino. Sempre secondo il sito esperto di mercato, il classe 94′ non si dovrebbe muovere dalla Capitale in questa sessione di mercato.
Anche se, il Corriere dello Sport, afferma che la Vecchia Signora stia continuando a parlare con il procuratore dell’argentino Pablo Sabbag. L’impressione è che il club di Agnelli voglia arrivare agli sgoccioli della sessione invernale per presentare un’offerta inferiore ai 25 milioni ai giallorossi. La Roma aspetterebbe inoltre anche offerte dall’estero, ma al momento sarebbe arrivata solo qualche manifestazione d’interesse dall’Inghilterra.
Due opinioni diverse dunque, che solo il tempo, saprà dirci quale sarà quella corretta.