Szczesny: “Non penso che la Vecchia Signora sia tanto meglio della Roma”

0
168

szczesny

Wojciech Szczesny, direttamente dal ritiro con la Nazionale Polacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale laczynaspilka.pl.

Fino ad ora Szczesny titolare in campionato e Alisson in Europa League: “Mi piace, molto, mi fa piacere che stiamo andando bene, siamo primi nel girone, e dopo la vittoria per 4-2 contro l’Austria Vienna ci manca poco per qualificarci alla fase a eliminazione diretta. Non ho ancora esordito in Europa League, non so di cosa sappia dalla prospettiva di un giocatore. Io gioco in Serie A, Ali in Europa League, sono felice anche se so che nel calcio tutto può cambiare all’improvviso. Alisson è una grande persona, molto modesto e, soprattutto, un grande portiere, se è il primo del Brasile”.

Le ambizioni della Roma in questa stagione? “Scudetto, Europa League, Coppa Italia. La Roma ha ambizione e tradizione, così come un’ottima squadra. La Juve è la favorita, ma la Roma è tra le squadre che possono detronizzarla”.

Alcuni punti sono stati persi in modo stupido: “Il massimo sarebbe stato non perderne proprio. In Serie A tutti perdono punti, anche la Juventus. Non penso che la Vecchia Signora sia tanto meglio della Roma”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.