Szczesny attacca e Alisson risponde. Ma che tra i due litiganti sia proprio la Roma a godere?

0
141

alisson szczesny

Tra i due litiganti, il terzo gode. O almeno così si è sempre detto. I due litiganti sono i due portieri giallorossi, Szczesny e Alisson, che, dai ritiri delle rispettive nazionali, iniziano a togliersi qualche sassolino dalle scarpe sull’alternanza voluta dal tecnico Spalletti.

In Polonia Szczesny ha risposto ad un giornalista:”Mi hai mai visto in panchina in campionato? Con l’Astra Giurgiu non ho giocato e come me tre quarti della squadra. Io mi sento bene, sono sicuro di me e non ho alcun problema a Roma”. 

Anche Alisson, dal Brasile, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci ha tenuto a chiarire di non sentirsi il secondo: “Per me questa alternanza non è proprio un bene, in Brasile ero abituato a giocare con più costanza. L’allenatore non ha specificato chi sarebbe stato il portiere di Serie A e chi di Europa League, ma nei fatti così è, e io sto cercando di lavorare al massimo. Certo, più gioco, più miglioro”.

Così, tornando all’apertura, i due litiganti ci sono, ma colui che gode non può essere certo Spalletti, che anzi dovrà cercare di riportare la pace tra i due contendenti, ma allora sorge un dubbio, che sia allora la Roma a godere? La sfida a suon di parate per aggiudicarsi la maglia da titolare è appena cominciata, ora, si spera, inizino le grandi prestazioni per premiare il migliore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.