Szczesny: “Con Alisson concorrenza leale. E’ il miglior modo per migliorarsi”

0
167

szczesny

Alla vigilia della gara che la Roma disputerà contro il Napoli, Wojciech Szczesny ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky.

Sulla gara di domani contro il Napoli: “Sarà un partita molto importante, perché il Napoli ci precede di un punto, ma noi veniamo da un buon momento, abbiamo vinto le ultime due, una in Europa League e una contro l’Inter. Dobbiamo continuare così per colmare il gap con la Juventus”.

La parata che più ti ricordi contro i partenopei? “Penso a quella in casa contro Higuain nel primo tempo. Le parate spesso sono condizionate da tiri non perfetti, sentivo di aver fatto un grande gesto, è stata una parata decisiva per la vittoria del match”.

Sull’infortunio a Milik, suo compagno di nazionale: “Le rivalità si mettono da parte in questi casi. È un amico, un mio compagno di nazionale. Sta attraversando un brutto periodo, è una pessima notizia per lui e per il Napoli. Potrebbe farci comodo, ma sono rammaricato per il suo infortunio”.

Su Totti: “La penso come Maradona”. 

Sulla concorrenza tra i pali giallorossi: “Mi piace molto Alisson, come persona e come portiere, è molto capace, è giovane e ha grande voglia di giocare. Mi piace che ci sia questa concorrenza leale ed è il miglior modo per entrambi per migliorare”. 

Difesa spesso sotto accusa: “Quando si parla di difesa non penso solo ai difensori, ma a come si difende di squadra. Siamo quotati all’attacco, è vero che ci manca equilibrio, ma ci stiamo lavorando”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.