Supercoppa Primavera, De Rossi: “Aiutarsi e correre uno per l’altro farà la differenza”

0
156

alberto-de-rossi

A poco più di mezzora dal calcio d’inizio di Roma-Inter Primavera, valida per l’assegnazione della Supercoppa di categoria, mister Alberto De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Raisport.

“Conosciamo l’Inter e per questo sappiamo che sarà difficile. Per quanto riguarda la serata, sono due società che lavorano nello sviluppo del settore giovanile, credo e spero che sia uno spot per tutta la categoria, che sta lievitando e prendendo la giusta importanza”. 

Chi è favorito? “Per fare una banalissima percentuale siamo 50-50, sono due squadre molto forti al di là di quanto accaduto due settimane fa. Questa è tutta un’altra cosa, almeno per questa sera. Che noi e l’Inter saremo candidati ad altri risultati è presto per dirlo, metto anche la Juventus, il Milan e tante altre squadre. Fare paragoni è difficile, le squadre, per fortuna, cambiano tanto, dico sempre che la Roma negli anni ha proposto squadre forti e deve proporre squadre all’altezza”.

Protagonisti Keba e Soleri? “Aggiungo Tumminello che ci è mancato, ma si vince di squadra. La Primavera è già un calcio adulto, vince chi fa gruppo”.

Cosa ha detto ai suoi ragazzi? “Ho finito il discorso con le parole che ho detto, aiutarsi, correre uno per l’altro. Farà la differenza. Spero che non gli tremino le gambe, ultimamente non è successo anche grazie alla Youth League che ci sta portando in giro per l’Europa e che ci fa crescere, spero che agisca sui ragazzi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.