Sempre più minuti, sempre più contrasti. E’ questo l’obiettivo di Kevin Strootman che non ci pensa proprio a fermarsi. Dopo le fatiche con la Roma, infatti, è andato in Nazionale per risollevare le sorti degli olandesi che da troppo tempo non vedo uno spiraglio di luce. Proprio dal ritiro dell’Olanda, il numero 6 giallorosso, ha rilasciato un’intervista al sito ad.nl. Queste le sue dichiarazioni:
“Mi sento bene, il ginocchio mi danno sempre maggiore stabilità. Non solo per il resto della mia carriera, perché dovrò viverci. Mi è piaciuto come ho seguito il mio programma, mi sento libero nella mia testa non appena la partita ha inizio. E più partite gioco, più il mio ginocchio diventa nuovamente forte. E’ più forte anche tutto il corpo. Ho sempre più fiducia che le cose continueranno ad andare bene.”
Con i tifosi giallorossi impazienti di rivedere scene come quella proposta nella foto e con gli avversari certi di avere un muro quasi impossibile da superare prima di poter raggiungere la porta romanista.