Strootman: “quando dici Roma tutti pensano a Totti e De Rossi”

0
178

Sul sito asroma.com è uscito un altro focus di fine anno. Questa volta si parla di Francesco Totti e Daniele De Rossi e delle loro presenze.

 

 

 

Totti e De Rossi nel 2016 hanno raggiunto un grande traguardo: insieme contano infatti più di 1000 presenze in Serie A con la maglia della Roma. Riviviamo questo capitolo dell’anno giallorosso.

Kevin Strootman, centrocampista AS Roma: “Totti e De Rossi sono la Roma, senza loro Roma non esisterebbe. Hanno fatto e hanno dato tutto per la Roma. Potevano tutti e due andare in altre realtà, nelle migliori squadre del mondo. Anche in Olanda quando dici Roma tutti pensano a Totti e De Rossi. È sempre un onore stare in campo con loro, aiutano tutti, giovani e compagni. Per noi è sempre importanti averli in campo, sia in allenamento sia in partita. Sono fenomeni e idoli per tutti i giocatori”.

Antonio Rudiger, difensore AS Roma: “È qualcosa di straordinario. Sono molto contento per entrambi perché sono nati e cresciuti qui. Se senti “Roma”, pensi subito a De Rossi e a Francesco Totti. Per me è un onore e un piacere condividere lo spogliatoio con loro, in particolare con Daniele perché ha sempre il posto vicino al mio. A volte, quando li guardo, mi viene la pelle d’oca perché per me sono delle leggende. Certo, le leggende ci sono anche in Germania ma quei due…sono di un altro livello. Quando ero piccolo, la gente parlava sempre di loro. Li “usavamo” giocando alla PlayStation. Tutti li ammiravano. Hanno carisma e un’aura speciale che li circonda. Se avrò figli, racconterò loro che ho giocato con questi due grandissimi giocatori e queste due grandissime persone”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.