Stadio della Roma: botta e risposta tra Berdini e Regione

0
167

Stadio della Roma_3_mediagallery-page

C’è stato un nuovo botta e risposta tra Berdini e la Regione per quanto riguarda lo stadio di proprietà della Roma, a riportarlo è iltempo.it.

Dalla Conferenza dei Servizi tenutasi ieri si legge che: “Roma Capitale si impegna ad adottare la variante urbanistica al piano regolatore vigente, necessaria per approvare il progetto in conferenza di Servizi, entro il giorno 17 dicembre“. Ha commentato però così l’assessore capitolino all’Urbanistica Berdini:“È una cosa assurda, una notizia destituita di ogni fondamento. Noi rispetteremo i 90 giorni di tempo che ci sono stati assegnati: la data del 17 dicembre è completamente sbagliata, noi abbiamo tempo per decidere fino al 3 febbraio”.

Non ha tardato ad arrivare una replica da parte della Regione che ha voluto così precisare: “In merito alle dichiarazioni rilasciate dall’assessore all’Urbanistica di Roma Capitale, Paolo Berdini, la Regione Lazio precisa che l’impegno del Comune di Roma di adottare la variante urbanistica al Prg vigente entro il 17 dicembre, contenuto nel resoconto pubblicato sulla pagina dedicata alla trasparenza del sito regionale, è stato assunto pubblicamente dalla dirigente comunale presente alla conferenza dei servizi che si è svolta oggi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.