Spalletti: “Alcuni mi dovevano dare delle risposte, rimandati”

0
264

csyf0utxeaagigr

Spalletti ai microfoni di Sky al termine del pareggio in casa del Viktoria Plzen

Si può fare di più? “Si, si deve fare di più e meglio. La partita si era messa anche bene. Potevamo prendere la partita ma poi l’abbiamo messa sul piano fisico ed è stata più congeniale per loro”

Poca pressione sui portatori: “Non abbiamo preso un gol che non potevamo evitare, era evitabilissimo. In questi campi se non sei bravo a prendere in mano la situazione loro si buttano al di là dell’ostacolo con l’anima e il corpo e diventa difficile. Bisogna avere più tranquillità nella gestione delle situazione”. 

Ultimatum a Iturbe: “Ho fatto giocare quelli che mi dovevano dare delle risposte e sono rimandati”

Dito puntato sulla gestione della palla: “In alcuni momenti abbiamo gesti male dei palloni facilissimi, sembra quasi non rendersi conto delle proprie qualità”

C’è una certa pigrizia mentale? “Si, è una cosa che si può accettare. Alcune palle nostre ci facciamo anticipare, su alcune palle perse non c’è compattezza. Alcune volte loro lanciavano lungo e noi siamo rimasti in fuorigioco e noi dobbiamo trovare continuità nel riempire la partita. Tutti debbono dare qualcosa di più. Non riusciamo a fare il pieno di comportamenti individuali”.

Gerson? “Ha fatto anche una buona gara. Essendo la prima è quello che è scusato un po’ di più ma non credo abbia fatto male. Dobbiamo fare di più, soprattutto quelli che giocano di meno devono dimostrare voglia e intensità” 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.