Spalletti e Salah alla conferenza stampa prima del match con l’Al Ahly

0
140

momopelato

Il tecnico giallorosso ed il top scorer dell’ultima stagione romanista hanno partecipato alla conferenza in vista dell’amichevole di domani.

Roma TV  , ha trasmesso la conferenza in diretta. Dopo le dichiarazioni dell’allenatore e del capitano dell’ Al Ahly, sono intervenuti i romanisti che si sono detti contenti ed onorati di partecipare ad un evento del genere.

Spalletti ha tenuto a specificare come questo tipo di confronti possa essere formativo per conoscere un calcio diverso, una buona fonte di apprendimento e di crescita.

“Io non so se ho dato un contributo alla buona stagione della Roma. Ho solo tentato di mettere i miei giocatori nelle loro posizioni migliori, abbiamo lavorato molto e seriamente, ma la cosa che conta di più è che ho dei giocatori di qualità che hanno saputo ottenere questi risultati”.

Queste le parole del tecnico, interrogato sul suo operato della stagione appena trascorsa.

“Questa è una partita amichevole, ma come affronterà un avversario che ha già battuto il Real Madrid?”

“In qualsiasi partita si cerca di dare il meglio. Con i giocatori che ho a disposizione cercherò di mettere in campo una formazione forte”.

La vera star di questa trasferta è ovviamente Mohamed Salah, ed anche lui ha risposto alle domande dei giornalisti egiziani ed italiani presenti.

“Sono molto contento di disputare questo match anche perchè sono tornato a casa e posso incontrare amici che conosco da molto tempo”.

“Ti aspettavi un’accoglienza del genere e come pensi andrà a finire con la sentenza FIFA sul tuo trasferimento?”

“Sono stato molto contento di vedere così tanti fans all’aeroporto. Riguardo alla FIFA non saprei, ritengo di avere ragione, ma con il caso ancora in tribunale ne attendiamo soltanto l’esito”.

Non resta che aspettare il calcio d’inizio di questa Champions Golden Cup, ultimo impegno prima delle vacanze per gli uomini di Spalletti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.