Stefano Colantuono con le pessime prestazioni offerte recentemente dalla squadra rischia il posto. Domani, se dovesse uscire malconcio dalla sfida contro la Roma potrebbe addirittura arrivare l’esonero.
Questi alcuni estratti della conferenza stampa andata in scena qualche minuto fa, nella quale il tecnico dei friulani ha parlato della sfida contro i giallorossi.
. Queste le sue parole:
“Domani ci dobbiamo attrezzare per fare la partita perfetta, non possiamo guardare chi sarà l’avversario, dobbiamo fare punti che per noi sono la cosa principale. Ci siamo allenati negli altri campi perchè il centrale è mollo, un po’ pesantuccio, taglia un po’ le gambe. Non ci siamo nascosti. Non c’è nulla da nascondere. Dobbiamo pensare a salvarci e farlo il prima possibile”.
Se utilizzerà una difesa a 3 o a 4: “Vediamo. Non possiamo cambiare ogni domenica, abbiamo preso una strada e proseguiamo su quella. Heurtaux può giocare a destra, ma anche Widmer”.
Sulla protesta dei propri tifosi che hanno desciso di entrare 15 minuti dopo il fischio iniziale: “L’aiuto della gente è sempre determinante per la squadra, però rispettiamo la loro decisione”
Sui cali psicologici da parte dei suoi calciatori durante le partite: “A volte abbiamo ribaltato il risultato anche quando stavamo sotto. Ora dobbiamo pensare solo a fare punti. A partire dalla Roma dobbiamo attrezzarci per fare punti e venire fuori da questa situazione”
Infine sulle possibilità di un suo esonero: “E’ dal girone di andata che si parla adesso, ma è un argomento che non mi scalfisce. Io sono concentrato sulla partita. Il destino lo decide la società non i giornali”