I (soliti) dolori del giovane Spalletti

0
1207

Il Corriere della Sera questa mattina riporta alcune dichiarazioni che l’attuale tecnico dell’Inter Luciano Spalletti, avrebbe rilasciato a Milano ad alcuni tifosi romanisti lo scorso 21 gennaio, dopo la partita tra i nerazzurri e la Roma. Il tecnico toscano si è sfogato su alcuni argomenti riguardanti la sua ex squadra:

“Totti non correva più, e gli altri giocatori si deprimevano se lo facevo giocare”.

“Il mercato? Pallotta mi aveva fatto chiaramente capire che avrebbe venduto i pezzi migliori”.

In società non vogliono spendere e l’ambiente è a un passo dalla follia, tipo Roma: sempre sul filo dell’equilibrio. A volte è un ambiente depresso”.

“Perchè non si è vinto a Roma? Mi avete rotto le scatole, e io ho portato la Roma al 2° posto, prima del Napoli. E mo’ col cavolo che lo prendete, il Napoli. Certo che c’era l’occasione, andate a dirlo ai giocatori. Volete vincere? Non avete capito nulla, e non l’hanno capito neanche qui a Milano: con questa Juve, che c’ha due squadre, e non si vince una fava!”.

Insomma, sembra che al tecnico di Certaldo, anche se “già l’anno scorso era tecnico dell’Inter” (come da lui dichiarato), la Roma e Totti siano rimasti nel “cuore” e soprattutto nella testa. Spalletti cita poi tutti colpevoli dei mancati risultati di Roma (e Inter). Tutti, tranne lui ben inteso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.