Slovacchia, Germania e Polonia agli ottavi. Gyomber, Rudiger e Szczesny esultano

0
136

euro 2016

Arrivano i primi verdetti da Euro 2016. Con i risultati del pomeriggio infatti, Germania, Slovacchia e Polonia accedono matematicamente al turno successivo. Ovvero agli ottavi di qualificazione dell’Europeo 2016.

Nel pomeriggio si sono giocate Irlande del Nord – Germania terminata 0-1 e Ucraina – Polonia conclusa con il risultato di 1-1. Così può festeggiare la Slovacchia del romanista Norbert Gyomber. La selezione di Kozak, infatti, dopo aver concluso il girone a 4 punti, infatti, è in vetta nella classifica delle migliori terze. Irlanda del Nord e Albania, rimaste a quota 3 essendo punti, non potranno superare il punteggio degli slovacchi che, quindi, rientreranno aritmeticamente tra le migliori 4, avendo così diritto ad essere ripescate.

I tedeschi di Loew, anche grazie alla migliore differenza reti, si sono qualificati come primi e affronteranno una delle terze ripescate. I polacchi di Szczesny, che oggi ha assistito al match dalla panchina per l’infortunio, invece, secondi nel girone, affronteranno la Svizzera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.