Roma e la Roma erano pronti a salutare Manolas, ma dopo neanche 24 ore i tifosi giallorossi riabbracciano il centrale greco ma dicono addio al suo compagno di reparto, Tony Rudiger.
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com infatti, la società capitolina avrebbe trovato l’accordo con il Chelsea di Antonio Conte per il difensore tedesco. Questo quanto riportato dal portale dell’esperto di mercato:
“E’ fatta per Rudiger al Chelsea. Raggiunto l’accordo totale sia con la Roma che con il giocatore: affare da 33 milioni più 5 di bonus, mentre al giocatore 5 anni di contratto a 4 milioni di pound a stagione. Già avvenuto lo scambio di documenti tra i club, a questo punto a Rudiger non resta che sostenere le visite mediche con i Blues: il giorno dovrebbe essere lunedì, visto che domenica sarà impegnato nella finale di Confederations Cup. Tutti gli accordi comunque sono stati trovati (sia con il giocatore che con la Roma) e per l’annuncio ufficiale non resta che aspettare il buon esito delle visite mediche.”