SkySport, Strootman:”Abbiamo bisogno di Totti in campo. Spero di non smettere prima di lui..”

0
172

strootman tottiLa lavatrice è tornata al centro del villaggio, tanto per utilizzare una frase tanto cara a colui che l’ha soprannominato in questo modo, ovvero Rudi Garcia. Dopo una lunghissima assenza, Strootman, ha ricominciato a macinare km ma soprattutto avversari in campo. Il centrocampista della Roma e della nazionale olandese ha rilasciato un’intervista all’emittente satellitare SkySport. Questa un’anticipazione:

Totti?
La differenza tra me e lui è che sta giocando da 20 anni. Lui è molto importante per noi, noi abbiamo più fiducia quando lui è in campo, quando gioca sembra un mio coetaneo. Io spero di non smettere prima di lui (ride).

Inter?
È una partita importante per entrambe, hanno battuto la Juventus e hanno pareggiato in casa. Noi abbiamo perso 8 punti in trasferta e ciò non è possibile, dobbiamo lavorare per essere pronti per domenica”.

De Boer?
Non lo conosco personalmente ma è un grande allenatore, in Olanda ha vinto 4 scudetti in 5 anni con l’Ajax. Purtroppo ho perso tante partite contro di lui, lavora bene con i giovani e adesso in Italia è diverso, ha bisogno di tempo. Prepara la squadra sempre bene, guardate la partita contro la Juventus. Lui vuole sempre giocare e mette in campo sempre la squadra migliore non i giocatori migliori, lui è così“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.