Samuel: “E’ bello come Totti riesca ancora a cambiare le partite”

0
130

Samuel-TottiL’ex difensore della Roma, Walter Adrian Samuel, a seguito di un’importante carriera, ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Per l’occasione, è stato intervistato da fcinter1908.it. Durante l’intervista, oltre a ripercorrere tappe importanti della sua carriera che lo ha visto chiudere al Basilea ha raccontato anche alcuni aneddoti riguardanti alcuni suoi compagni di squadra. Uno di cui ha voluto parlare è stato Francesco Totti, suo compagno ai tempi della Roma, con il quale ha anche vinto un tricolore in quel famoso 17 giugno 2001.

Queste le sue parole sul Capitano giallorosso ed altri calciatori:

“E’ bello come riesca ancora a cambiare con le sue azioni le partite. Ronaldo, non Cristiano, ma il brasiliano. Con Messi ho giocato in nazionale. Milito è stato un giocatore straordinario, purtroppo non gli è stato riconosciuto completamente”.

Infine altro aneddoto,questa volta sul suo soprannome (The Wall): “Va bene. Mi chiamano tutti così. Tranne una signora, che ci serve la colazione. Lei mi chiama Walter. Altrimenti per tutti sono il “Muro”. Hanno iniziato a chiamarmi così a Roma. Per tutti c’era un nomignolo, per me era questo.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.