Samp-Roma rinviata per allerta meteo

0
157
Sampdoria-Roma, in programma sabato 9 settembre sera alle 20,45, è stata rinviata a causa del maltempo. 

La decisione è stata presa in seguito alle previsioni che segnalano per la giornata di domani, a partire dalle ore 14, forti rovesci nell’area del comune di Genova. L’allerta meteo, emessa dalla Protezione Civile, è di livello arancione e impone massima cautela.

I giallorossi sarebbero dovuta partire oggi con un volo charter da Fiumicino in direzione del capoluogo ligure. La data del recupero verrà comunicata dalla Lega Calcio nei prossimi giorni. La squadra di Di Francesco nella giornata di domani si allenerà a Trigoria.

Infine Marco Bucci, sindaco di Genova, ai microfoni di Premium Sport, è tornato sulla decisione di rinviare la partita Sampdoria-Roma, prevista inizialmente per questa sera nel capoluogo ligure: “Scelta saggia. Con tutti il rispetto per i tifosi, i giocatori e le squadre, la priorità sono i genovesi e gli altri che circolano. Abbiamo fatto la scelta giusta perchè noi diamo la priorità ai cittadini e ai turisti. I cambiamenti climatici che provocano piogge torrenziali rappresentano un problema grosso e sta diventando importante perchè si sta ripetendo ogni anno. Stiamo lavorando sugli affluenti dei torrenti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.