Salah vuole esserci per il Bate, Gervinho prova per Napoli

0
138

iagosalahLa stagione della Roma, con molta probabilità, di deciderà per lo più in queste prossime due partite. L’impegno in Champions vale una finale. Battere il Bate, o comunque evitare una sconfitta, aspettando risultati positivi nell’altro match tra Leverkusen e Barcellona, è di vitale importanza per il prosieguo del cammino nell’Europa che conta.

Quattro giorni dopo, in campionato, ci sarà la sfida al San Paolo contro un Napoli che, sconfitta a parte di ieri, è in gran forma e in casa è pericolosissimo.

Proprio per la caratura di questo doppio impegno, Rudi Garcia vorrebbe avere a disposizione la miglior formazione possibile, nonostante gli infortuni.

Salah sta migliorando, si allena e corre con i compagni. L’intenzione è almeno quella di sedere in panchina mercoledì. La tentazione sarebbe quella di forzarne il rientro, col rischio di vedere un Gervinho bis. Come conferma l’edizione odierna de il Tempo, però, a differenza dell’ivoriano, Salah non viene da un infortunio muscolare e quindi i pericoli di ricaduta sono inferiori. Come ormai accade spesso con Iago Falque, l’egiziano potrebbe essere della partita facedosi delle infiltrazioni prima del fischio d’inizio.

Per quanto riguarda Gervinho, invece, sono arrivate  buone notizie dagli esami strumentali: si è fermato prima della lesione, il risentimento al retto femorale destro verrà valutato di giorno in giorno. Probabile un suo rientro a Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.