Sabatini: “Pallotta chi?”

0
165

Walter Sabatini ha parlato a Roma TV a margine del Pierino Prati Day a cui l’ex ds della Roma.Una prima battuta che ha fatto molto discutere è stata quella che riguarda Pallotta. Ad una domanda in cui gli veniva chiesto del presidente della Roma Sabatini ha risposto: “Chi?”

Poi su De Rossi: “Per come sta giocando, per la voglia che ci mette, devono per forza rinnovargli il contratto”.

 

Sabatini ha poi parlato di Emerson Palmieri: “Ho sempre pensato che fosse un giocatore forte, Spalletti lo apprezza e lo sta lanciando. E’ costato così poco da ribilanciare i prezzi di chi è costato tanto e chi viene denunciato come operazione fallimentare che io ho fatto…”.

Su Gerson ha affermato: “Sta facendo quello che deve fare, come ragazzo del ’97 che sta imparando un altro tipo di calcio. Avrà le sue occasioni, poi se non ci riesce nella Roma lo prenderò io altrove, quando tornerò a lavorare…”

Si è parlato anche del capocannoniere della Roma: “Dzeko sta facendo un’ottima stagione ma sono già tre partite che non fa gol, deve sbrigarsi…”.

Infine sul big match tra Juve e Roma: “E’ una partita determinante ma è una partita che la Roma potrà giocare con tutti i requisiti, con tutte le speranze, legate ai comportamenti dei giocatori, alle intuizioni dell’allenatore. Io considero ancora questa come la mia squadra, quindi a Torino vorrei vincere. Ma prenderei anche un pareggio, perché lascerebbe tutto aperto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.