Nonostante la carta d’identità indichi ancora la maggiore età, lui ha stupito tutti in questa sua prima stagione in Serie A. Da molti è stato etichettato come un giovane interessante, di prospettiva, per altri come un diamante grezzo.
Mentre per la Roma potrebbe essere il centrocampista giusto per rinforzare il proprio reparto, sia nel presente che nel futuro. La Roma infatti, secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, ha messo nel mirino Amadou Diawara, autore di un’ottima stagione con la maglia del Bologna. E, in tal senso, la società giallorossa avrebbe già avviato un dialogo con i rossoblu per provare ad anticipare la concorrenza: nella giornata di ieri, infatti, c’è stato un incontro con Sabatini e si è parlato anche di Diawara.
Sabatini al lavoro, dunque, per portare il classe ’97 alla corte di Spalletti. Un’operazione che potrebbe concretizzarsi a prescindere dal futuro dell’attuale direttore sportivo giallorosso, che potrebbe essere proprio al Bologna. Strani intrecci di mercato, dunque, con Diawara e Sabatini protagonisti.
Vi proponiamo un video con le migliori giocate del possibile acquisto giallorosso: