Ennesima gara senza subire gol e ennesima prestazione di grande livello. Tony Rudiger è sempre più un leader di questa Roma, sia in campo che fuori. Il difensore tedesco, dopo i 90 minuti giocati ad altissimo livello, ha analizzato il match vinto contro il Crotone ai microfoni di Roma Tv. Queste le sue parole:
Partita difficile, siete stati pazienti
“Si, era difficile ma penso che abbiamo giocato bene facendo possesso palla. Abbiamo segnato 2 gol, potevamo farne di più col rigore e non abbiamo incassato reti.”
Un’eccezione quella con la Samp
“Quella è stata una partita incredibile, l’unica in cui abbiamo preso gol ma è stata un’eccezione. Il merito è della squadra siamo contenti. E’ cosi che le cose devono andare se vogliamo vincere qualcosa.”
Ti piace coprire vari ruoli in difesa?
“Sì per me è importante giocare. Decide il mister dove io giochi, non importa se a destra o a sinistra. l’anno scorso ho giocato da centrale sinistro ma non è un problema.”
Arrivate con fiducia al match col Villarreal?
“Si, giochiamo a calcio per disputare certe partite. E’ importante recuperare per fare una bella partita a Villarreal, sarà difficile ma siamo fiduciosi.”