Con la vittoria contro il Sassuolo e in particolare con l’ottima prestazione fornita nel primo tempo la Roma di Spalletti sembra aver trovato una sorta di quadratura iniziale. L’unico nodo che deve sciogliere il tecnico, però, sembra essere il ruolo del centravanti.
Se oramai sembra dato per assodato lo schieramento a 3 in difesa, a 5 a centrocampo con le ali più che propositive e 2 trequartisti pronti ad inserirsi, la scelta della tipologia dell’attaccante da utilizzare dev’essere ancora decisa. O meglio, con Perotti schierato come regista offensivo o, come va di moda ora, “falso 9” la squadra sembra essere più sciolta ed imprevedibile.
Questo, però, non deve accendere un caso Dzeko. Spalletti crede in lui e reputa il bosniaco importante per il suo gioco, come conferma anche il Messaggero di oggi.
Il tecnico e tutta la piazza romanista lo aspettano. Magari la nuova tipologia di gioco espresso combinato ai nuovi innesti in grado di servire a dovere l’attaccante potranno risollevare la stagione del bosniaco.
dzeko deve giocare non può essere questo, con spalletti si rifarà ,forza kevin!!!!!!!!!