Rifinitura alla BayArena per la Roma di Garcia in vista della gara di Champions contro il Leverkusen che ha già il sapore del dentro o fuori.
Al termine della conferenza stampa congiunta del mister e di Florenzi il gruppo ha messo a punto gli ultimi dettagli in una seduta prettamente tattica conclusasi con una partitella a campo ridotto.
A detta del tecnico gli arruolati stanno tutti bene dal punto di vista fisico, anche se Dzeko e Rudiger non avranno i 90 minuti nelle gambe. Regna quindi l’abbondanza e la possibilità di scegliere anche a seconda del modulo in cui verrà schierata la squadra, che in questa stagione sta dimostrando una duttilità tattica mai dimostrata prima da quando l’ex Lille siede sulla panchina.
Qui la conferenza di Schmidt
Qui le informazioni sulla rifinitura dei tedeschi
Foto estratta da @OfficialASRoma
Si avvicina #BayerRoma! Qui gallery e report della rifinitura dei giallorossi alla BayArena: http://t.co/lefaNQQNlI pic.twitter.com/eOKKHRSO2g
— AS Roma (@OfficialASRoma) 19 Ottobre 2015
Alcuni scatti della seduta alla BayArena: quasi 24 ore a #BayerRoma! A breve report e gallery su asroma.it #UCL pic.twitter.com/HqpFyCyuQY — AS Roma (@OfficialASRoma) 19 Ottobre 2015