Roma-Napoli: settore ospiti aperto ma per chi non risiede in Campania

0
167

napoli-roma-2-0-serie-a-2014-15 (1)

Vendita proibita ai residenti in Campania ma settore ospiti aperto per Roma-Napoli in programma allo Stadio Olimpico lunedì 25 aprile.

Lo apprendiamo direttamente dalle pagine del sito ufficiale della società partenopea che informa: “Roma-Napoli, trasferta vietata per i tifosi azzurri. Il Prefetto di Roma, anche in seguito alla determinazione del Casms rispetto al match dell’andata, ha deciso per il divieto di vendita dei tagliandi ai Residenti nella Regione Campania. Nell’occasione saranno sospese anche le Tessere del Tifoso per il match del 25 aprile all’Olimpico (inizio ore 15)”.

A confermare però l’apertura del settore ospiti è direttamente la Questura di Roma con le parole del capo di Gabinetto Roberto Masucci rilasciate a Radio Kiss Kiss:

“E’ vero che la trasferta non è consentita ai residenti in Campania ma ce ne sono tantissimi altri che vivono a Roma e nelle altre regioni e che potranno assistere alla partita. L’acquisto dei biglietti sarà consentito ai tifosi azzurri non residenti in Campania”. Stiamo pianificando nel dettaglio le misure di accoglienza e sicurezza. Le forze dell’ordine saranno impegnate in tutta la città per garantire l’incolumità dei cittadini. Spero che un giorno si possa recuperare allo stadio la presenza di tutti. Di tutte le rivalità nel calcio, quella che non capisco proprio è tra romani e napoletani: due città e due popolazioni simili come cultura e stile di vita. L’odio non trova giustificazione“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.