Cominciano a circolare delle voci su come possa essere la maglia della Roma per la prossima stagione.
La Nike non ha ancora dato nessuna anticipazione ma degli esperti del settore cominciano a proporre una possibilità.
Secondo il sito settorepopolare.it , il marchio statunitense starebbe architettando una trovata di marketing eccezionale, ispirandosi alla divisa del 1992.
Perchè proprio quella? Il 28 marzo di quell’ annata, esordì Francesco Totti, vestendo quella come prima di tante maglie marchiate dai colori giallorossi.
Sebbene nella stagione 1992-93 lo sponsor tecnico fosse l’ Adidas, la Nike e la società capitolina vorrebbero rendere un omaggio all’ultimo capitolo della carriera del più forte calciatore che Roma abbia mai visto, alla fine di un’era.
Un misto tra un ringraziamento al Capitano ed una mossa di marketing non indifferente: anche quest’anno infatti, è stata proprio la maglia numero 10, ancora una volta, la più venduta di tutte.
Ancora da vedere se il numero che Totti ha portato sulle spalle per quasi tutta la sua carriera sarà ritirato, ma cosa sicura è che i romanisti apprezzerebbero un simile tributo, ovviamente più che meritato.