Roma, idee di mercato in entrata e uscita

1
160

Manca ormai poco all’inizio della finestra di mercato invernale e le ipotesi che circolano sono veramente tante.

Un giocatore in partenza, come riporta il Corriere dello Sport, potrebbe essere Juan Manuel Iturbe. Sul paraguayano ci sarebbe il Lione, come conferma anche l’allenatore Genesio, ma non solo: anche tre italiane come Torino, Genoa e Atalanta. Un’ulteriore ipotesi sarebbe quella dello scambio di prestito che vedrebbe la partenza del giallorosso e l’arrivo a Roma di Clement Grenier, centrocampista del Lione.

Altro nome in partenza è quello di Gerson, talento brasiliano che in questi mesi ha trovato poco spazio per mettersi in mostra e potrebbe finire in prestito per acquisire maggiore esperienza.

Sempre secondo il quotidiano capitolino, un nome in entrata da segnalare è quello di Nicolas Pepe, giovane giocatore dell’Angers che potrebbe arrivare nella squadra giallorossa. Il giovane, che ha recentemente rinnovato il suo contratto fino al 2019, potrebbe arrivare con un costo molto abbordabile per la Roma.

Infine, parlando di suggestioni che di certo fanno più “rumore”, si è parlato di un interessamento per Fabregas, che non sembra godere della massima stima di Antonio Conte, che invece è ancora interessato ai giocatori corteggiati già in estate: Nainggolan e Rüdiger.

1 commento

  1. STASERA CONCENTRATI PER LA SFIDA COL MILAN IN UN CALDO OLÍMPICO PIENO DI ROMANISTI… PER il mercato sono tutte prospettive affascinanti…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.