Quando il gioco si fa duro…le dure cominciano a giocare! L’appuntamento è per domenica 8 gennaio alle 14:30 al Campo “Danilo Vittiglio” in Via Verrio Flacco, 41, zona Largo Preneste dove si disputerà il big match tra Roma Calcio Femminile e Bari 1908 Pink. La partita, che vedrà fronteggiarsi le prime due squadre della serie B femminile, sarà l’ultima del girone di andata.
Entrambe le squadre hanno 30 punti in classifica, avendo vinto tutte e 10 le partite, con una differenza reti che avvantaggia leggermente la rosa di Mr. Seleman (+1). Un risultato strabiliante quello di queste due squadre che hanno totalizzato più punti di quanti ne abbia fatti qualsiasi altro team in tutti e quattro i gironi.
La squadra capitolina arriva con grande determinazione a questa gara dopo l’ultima partita vinta contro il Salento Women Soccer. Una gara difficile e combattuta fino alla fine, portata a casa nei minuti di recupero.
Elena Proietti, bomber giallorossa e capocannoniere del girone, autrice di una doppietta della partita finita 2-3 ha dichiarato alla redazione di BarForzaLupi.it: “Veniamo dalla trasferta di Lecce dove il presidente, Miccoli, ci ha fatto i complimenti. È bello poter andare in giro e onorare il nome di Roma. Colgo l’occasione per fare un invito a tutti i nostri tifosi e agli sportivi romani: venite a sostenerci domenica per questa importante sfida!”
E in effetti, quella contro il Bari, sarà una partita probabilmente decisiva per il prosieguo del campionato, dato che una vittoria potrebbe lanciare la squadra di mister Seleman dritta verso la serie A.