Roma bella m’appare.

1
150

Roma bella m’apppare. Ne fa sei al Siviglia nella serata della presentazione della squadra all’Olimpico, mette in mostra un grande centravanti (finalmente con il numero 9 sulla schiena, perché anche questo conta) come Dzeko e due ottime spalle come Iago Falque e Salah, in gol anche lui. Ma in difesa balla troppo, sia nel primo tempo, quando comunque Castan e Manolas ci mettono sempre una pezza, che nella ripresa, quando una volta usciti loro prende quattro gol. E’ chiaro che la rosa è da completare, ricchissima com’è attualmente in attacco (oltre ai tre succitati ci sono Totti, Iturbe, Gervinho, Ljajic, Ibarbo) e scarsa in difesa, dove dietro ai due centrali al momento non c’è nessuno e sulle fasce restano solo Maicon (in affanno) e Torosidis (in gol, ma costretto a giocare a sinistra). Ma Sabatini è all’opera e i giocatori necessari arriveranno. Si parla di Digne come terzino sinistro (è una scelta di Garcia ed è quasi fatta) e Bruno Peres a destra, mentre al centro due buone riserve sono in vista. Con loro la rosa sarà da scudetto e se stavolta la partenza sarà a razzo come quella di due stagioni fa potrebbe essere davvero l’anno giusto. Perché quest’anno, quando la Rom attacca, fa davvero paura.

1 commento

  1. Da scudetto??

    Siamo davvero ottimisti ragazzi! Strootman e’ rotto! Maicon ha chiuso! Totti sempre più vecchio!

    Qui servivano nomi seri! Dei campioni! A parte Dzeco (che non e’ comunque ibrahimovic o neymar) stiamo prendendo solo “promesse” o “punti interrogativi” che non hanno alcuna affidabilità!

    Ma non ricordate come stiamo chiudendo regolarmente gli ultimi anni? Vogliamo ancora darci all’ottimismo sperando che la Juve tracolli?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.