Finalmente ci siamo: Francesco Totti sarà un calciatore della Roma per un altro anno.La querelle tra il Capitano e la società sembra giunta al termine. Da un incontro avvenuto ieri tra Baldissoni ed il commercialista di Totti, Adolfo Leonardi, sono arrivati i dettagli del prossimo contratto che prevede inoltre sei stagioni da dirigente.
Per quello che sarà l’ultimo campionato da calciatore, a Totti è stato garantito un ingaggio di un milione di euro più eventuali premi, mentre per il futuro nella società, sarà pagato 600mila a stagione. Sono stati sistemati dunque, anche i dettagli sui diritti d’immagine che tenevano banco sui media capitolini, e non solo, negli ultimi giorni.
Perchè tutto questo possa essere ufficiale, perchè il Capitano possa veder premiato il suo lavoro di questa stagione e di una vita in giallorosso, bisognerà aspettare la fine del mese: James Pallotta infatti, non sarà a Roma prima di quel momento per firmare il contratto in questione. Formalità a parte, ormai sembra fatta: la storia infinita tra la Roma e Francesco Totti continuerà ancora, come è giusto che sia.