Riise: “Gerrard calciatore più completo, Totti un genio, un Dio a Roma”

0
158

john-arne-riise-francesco-totti_1p9z7iyl054d21hv23qgygh1f1

John Arne Riise ha rilasciato un’inervista al portale goal.com dove ha paragonato le sue esperienze a Liverpool e Roma e i due suoi capitani Gerrard e Totti.

“Il miglior periodo della mia carriera? Ovviamente a Liverpool, dove ho vissuto per sette anni. Ho vinto la Champions League, l’FA Cup e altri trofei. È stato il periodo di maggior successo della mia carriera. Ma allo stesso tempo il supporto dei tifosi della Roma mi è rimasto dentro. Sono stato davvero bene in quel periodo. Per questo Liverpool e Roma sono due club che porterò sempre nel mio cuore. Ovviamente i sette anni in Reds sono impossibili da confrontare, sono due grandi club ma non voglio scegliere”.

Su Gerrard e Totti: “Francesco è Dio a Roma, Gerrard è captain Fantastic a Liverpool. Due giocatori diversi. Steven è stato più completo, aveva tutto, potenza, resistenza, tiro, poteva giocare in diverse posizioni. Mentre Totti era un genio, tatticamente molto forte. Una grande persona che dava tutto sul campo. Sono i due migliori giocatori con cui ho giocato”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.