Rien ne va plus, le jeux sont faits

0
172

202341239-14055677-3c82-4e0e-b8e5-85e1d4a12e9e

“Vincerete il tricolor” cantano i tifosi bergamaschi presenti allo Stadio Olimpico, fischi da parte dei tifosi della Roma. Questa la sintesi della partita che avrebbe dovuto rilanciare la squadra di Garcia dopo la debacle in terra catalana.

Non ne va più bene una ai giallorossi e questa partita ha il sapore dello spartiacque tra una guida tecnica e un’altra. Le dimissioni del tecnico sono un’ipotesi, l’esonero da parte della società è un’altra, ma la sensazione che ha lasciato questa sconfitta è che qualcosa sta per cambiare, che i giochi sono fatti e che così non c’è più niente da fare.

E visto che così non si può più continuare ognuno si prenda le sue responsabilità, smettendola di trattare la Roma come se si stesse giocando una partita di scacchi dove si aspetta la mossa dell’avversario, perché se di avversari si sta parlando all’interno di un obiettivo comune non va bene.

Da domani saranno tutti responsabili, nessuno escluso. Nessuno si copra più dietro a nessun altro e se si ritiene che il colpevole sia Garcia, se nessuno farà niente diventeranno tutti colpevoli.

Domenico Rimedio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.