Reja: “Contrastare e ripartire, solo così si può affrontare questa Roma”

0
156

ROME, ITALY - APRIL 19: Atalanta BC head coach Edoardo Reja gestures during the Serie A match between AS Roma and Atalanta BC at Stadio Olimpico on April 19, 2015 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Edy Reja ha risposto alle domande dei giornalisti presenti nella consueta conferenza stampa prepartita alla vigilia di Atalanta-Roma:

“Ci aspetta una settimana molto importante perché giocheremo tre partite e potrebbero essere decisive per i nostri obiettivi. A cominciare dalla gara contro la Roma. Domani serviranno novanta minuti di grande attenzione e intensità. Il Comunale è tornato il nostro fortino e vogliamo che continui ad esserlo”.

Sulla Roma: “A gennaio hanno inserito elementi che si sono rivelati importantissimi come El Shaarawy e Perotti e poi è arrivato Spalletti che è l’uomo in più della Roma. Dovremo dare il massimo, essere bravi a contrastarli e a ripartire: solo cosi si può affrontare questa Roma”.

Infortunati e squalificati: “Abbiamo comunque le soluzioni alternative e chi scenderà in campo so che darà il massimo per dare il suo contributo alla squadra”.
 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.