Quanto varrà l’ultima maglia di Totti?

0
174

totti 2

Delle 80 mila maglie vendute dalla Roma ogni anno ben 50 mila portano il numero 10 e il nome di Totti stampato sulle spalle. Degli 86 euro spesi per l’acquisto della casacca giallorossa il 18% finiscono nelle casse societarie, per un totale di 750 mila euro l’anno. Questi i  numeri riportato da La Repubblica.

Ma cosa potrebbe accadere il prossimo anno? Secondo quanto riportato dal quotidiano romano “Pallotta non può non aver fiutato l’affare”, infatti per il tanto atteso rinnovo si starebbe trattando soprattutto sui diritti d’immagine del capitano, che il prossimo anno potrebbe vivere una sorta di “giro d’Italia” all’insegna dell’ultima; l’ultima contro la Juve, l’ultimo derby, l’ultima a San Siro, l’ultima gara europea…

E poi c’è l’ultima in assoluto, e il prossimo anno la Roma chiuderà il campionato in casa lasciando poco spazio all’immaginazione per quello che potrà accadere quel giorno.

L’ultima di Bryant allo Staples Center vide il costo dei biglietti lievitare del 500% e vide vendere 248 maglie celebrative alla modica cifra di 824 dollari (a ruba in una notte).

A conti fatti Totti alla Roma non costerà nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.